Menzione “Ad Honorem“ Per Yuppi

Il primo membro del nostro Club è Yuppi!

Il nostro Yuppi è un terrier assai snob che viene dalla Costa Azzurra dove viveva in un bel giardino.

Mancati i suoi amati proprietari, Yuppi è rimasto per diverso tempo abbandonato a se stesso.

Certo la vita in Cote d’Azur è affascinante, ma la solitudine un po’ meno e questa esperienza ha acuito il suo carattere difficile, rendendolo un po’ scorbutico.

Segnalata la situazione alla Fondazione, il nostro team è partito per il recupero, esperienza abbastanza complicata poiché il nostro amico non si lasciava assolutamente avvicinare.

Yuppi è con noi da più di tre anni ed ha intrapreso un cammino educativo importante; ha fatto passi da gigante, anche se continua a essere un po’ ombroso, solitario e selettivo, assai scostante con gli esseri umani più socievole con le cagnoline femmine.

Yuppi è felice con noi… ha trovato una fantastica educatrice, che con amore e pazienza è riuscita a diventare un riferimento affettivo per lui. Gioca con una ristretta cerchia di amici accuratamente selezionata, ha compagnia ed è accudito anche dal punto di vista medico perché, data la sua età, inizia ad avere qualche acciacco.

Non vogliamo essere poco trasparenti e per questo vi diciamo che il nostro bel terrier è una mission complicata…ma non impossibile! Yuppi sta cercando qualcuno di veramente motivato che voglia regalargli l’emozione di essere scelto e amato.

Chi deciderà, insieme a noi, di provarci sarà accompagnato dal nostro team di esperti. Per qualche mese il pre - affido sarà intrapreso in struttura, dove studieremo insieme l’iter migliore per inserire Yuppi all’interno della vostra realtà quotidiana.

Siamo certi che la menzione ”Ad Honorem“ arriverà presto anche a qualcuno di voi.

Indietro
Indietro

IGOR…il cane che preferisce la squadra alla casa