Gegia & Sofia

Buongiorno famiglie che state fuori dal Rifugio.

Come va? Ci presentiamo: noi siamo Gegia e Sofia (parlo io, Gegia, perché la Sofi ha delegato me e poi io ho più manie da protagonista).

Siamo due sorelline belle come il sole e tiiiiiiiiiiiiimide con le persone che non conosciamo bene (insomma, non è che possiamo fidarci dopo 10 minuti, c’è pieno di brutta gente in giro eh!) e contrarie alla confusione e al traffico delle città (questo perché noi rispettiamo le norme antiassembramento e siamo ambientaliste ecologiste contro l’inquinamento).

Con gli altri cani siamo abituate a stare e a giocare: io, Gegia, sono un po’ più peperina e non mi sono simpatici tutti; invece a quella patata lessa di mia sorella piacciono tutti indistintamente ( tollera persino i cuccioli e i gatti, ma si può???).

Abbiamo deciso di pubblicare questo annuncio per cercare famiglia, ma vorremmo tanto essere adottate insieme e vivere fianco a fianco per sempre, proprio come due zitelle di un romanzo ottocentesco. Ce l’avete una casetta in campagna o comunque in zona tranquilla? Con un giardino, grande o piccolo che sia, dove poter oziare un po’ quando ci stanchiamo del divano? E il tempo di portarci a fare un paio di passeggiate al giorno per campi, prati, boschi o stradine nel verde? 

Vi diciamo subito che noi non vogliamo venire al centro commerciale o a prendere l’aperitivo nelle vie della movida, ma voi potete andare però eh! Noi vi aspettiamo a casa, non c’è problema e, se avrete un po’ di pazienza con noi, dopo qualche tempo e con i consigli di chi ci conosce bene, saremo adorabili con voi, la nostra famiglia.

Allora dai, facciamo così, se siete persone pazienti, se vi piacciono le sfide (che poi a conquistare un cucciolo son capaci tutti, solo i veri fighi scelgono cani come noi no?) e non abitate in un palazzo nel centro di una città… Chiamate i nostri zii Andrea o Flavia e venite a conoscerci! Dateci una possibilità e datevela pure voi, siamo due super cagnoline e potremmo decidere di scegliere voi!

Vi aspettiamo

Gegia e Sofia (per gli zii Sofi)

 Cristina Nera

Indietro
Indietro

Aiutiamo i piccoli uccelli a superare l’inverno

Avanti
Avanti

SOS animali selvatici… Oppure no?